Sono una donna matura che cerca uno schiavo!
Che genere di schiavo cerco:
Contattami in chat: SoniaBdsm
Il mio schiavo deve essere pronto a donarmi completamente il suo corpo per farmi divertire e deve sapere che diventerà assolutamente di mia proprietà. Amo giocare con i miei vari attrezzi di sottomissione e non voglio sentire storie quando decido di usarli. Mi piace legare a tempo indeterminato sia piedi che mani, frustare fino a far arrossare la pelle e sentir chiedere pietà, usare la cera bollente, ho vari tipi di divaricatori, molti tipi di guinzagli e museruole per umiliarlo come fosse un cane, vestitini da donna e da bambini, pannolini, manette, cucce per cani dove faccio dormire i miei schiavi al posto del mio cane che dorme nel mio letto. Quindi se non siete pronti a questo meglio lasciar stare sin dal principio. Odio perdere tempo.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature
Il mio schiavo, nel limite del possibile, deve essere reperibile nel maggior tempo possibile per commissioni improvvise, ad esempio se mi serve un qualche bene materiale e necessario che io possa chiamarlo e chiedergli di svolgere l’acquisto per me e venire a portarmelo. Questo è, per me, un requisito molto importante che dimostra la sua devozione nei miei confronti. Sarà come una brava donna di casa andando a fare la spesa e tutte le commissioni esterne e soddisfando tutte le voglie che mi verranno in mente anche all’improvviso. Imparerà a cucinare i piatti che amo nella maniera in cui piace a me ma non potrà assolutamente mangiare con me e tutto questo vestito da badante. Ed a ogni sbaglio corrisponderanno sane umiliazioni e punizioni corporali
Amo essere guardata mentre vivo la mia quotidianità quindi il mio schiavo dovrà essere presente in casa mia come, una presenza silenziosa ed invisibile per tutto il tempo che può e semplicemente guardare quello che faccio, alcune volte sarà chiamato ad essere uno zerbino o ad esempio un tavolino ma, sempre un oggetto, mai una persona che interagisce con la mia vita. Al mio schiavo inoltre sarà chiesto di dormire sotto il mio letto per tutta la notte e vegliare sul mio sonno silenziosamente. A volte lo userò come divano per mia comodità e non dovrà muoversi finchè non mi stuferò di tenere il mio culo sulla sua faccia, altrimenti le mie fruste schioccheranno sul suo culo per ore.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature