Ciao mi chiamo Simona e vivo a Bologna. Sono una donna super matura, diciamo che ho cinquant’anni e mi piace godere appieno la mia vita, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni da provare soprattutto in campo sessuale.
Non sono sposata e sono liberissima di andare a letto con chi desidero. Mi reputo una MILF, adoro scoparmi i ragazzi più giovani di me, perché li trovo sempre dotati e in grado di soddisfarmi come piace a me.
Mi descrivo un pochino, giusto per sapere come sono fatta. Alta un metro e ottanta, capelli lunghi, occhi verdi, porto la sesta di reggiseno, ho i fianchi di 70 cm di circonferenza sodi e da stringere e il giro vita di 40 cm appena. In pratica sono una bomba sexy tutta da leccare e scopare.
Vuoi conoscere una Milf cinquantenne a Bologna? Contattami in chat
Mi piace molto portare i capelli legati a coda di cavallo, oppure con una bella treccia grossa che parte da sopra, così quando mi metto in ginocchio a terra con le gambe aperte e da dietro vengo posseduta, si può prendere in mano la ciocca o la treccia e tirarla leggermente. Non amo coinvolgimenti amorosi e nessuno mai dovrà innamorarsi di me. Voglio solo una semplice notte di passione e basta.
Donna matura che risiede a Bologna cerca giovani maschietti, universitari, perché sono quelli che più vivono le prime esperienze sessuali. Quindi, a volte, sono inesperti e a me piace fargli da professoressa. Adoro insegnare loro le posizioni più strane o quelle che vedono nei video adult o tutto ciò che le passa per la loro testa e fantasia e sono disponibile a qualsiasi loro richiesta.
Il tutto senza vergogna o timore di provare. Se cerchi una MILF che soddisfi tutte le tue più grandi perversioni, allora faccio al caso tuo. Sono disponibile ad andare in altre città e a fare sesso sia in casa mia o in casa tua. In ogni luogo o stanza. Sarai tu a scegliere il luogo, l’ora e il giorno adatto alle tue esigenze. Io sono una donna libera e posso fare ciò che desidero. Dai cosa aspetti prendi il cellulare e chiamami. Ti aspetto.
Amo fare sesso sul tavolo, bello e spazioso, della mia cucina. Mi piace sedermici sopra a gambe molto aperte mentre un giovanotto lecca il mio grande monte di venere, tutta bella depilata, fino a che lui non sarà stanco di usare la sua calda, morbida e lunga lingua. Sì, perché io duro moltissime ore prima di raggiungere il piacere.
Inoltre mi piace anche che lui, in piedi su di una sedia, ed io sempre sopra il tavolo, ma con le ginocchia piegate e a quattro zampe, mi infila il suo membro grosso e lungo, dritto e duro dentro il mio sedere prosperoso. Facendo fuori e dentro, fino a che, insieme, non esploderemo di un orgasmo intenso.