Sono molto attenta alla moda.
Teresa di Trieste – Io mi reputo ninfomane
La mia vita comunque l’ho passata in passerella e facendo qualche apparizione come attrice sul piccolo schermo.
Non recito più, adesso sono manager di modelle e ho come obiettivo di portare in alto le mie ragazze.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature
Cosa cerco?
I ragazzi li giudico per il loro carattere: mi piacciono dolci e sensibili, ma che sappiano tirare fuori le palle se ce n’è bisogno e che non si fanno pregare per fare sesso.Il sesso è così bello, non mi piacciono quelli che ti chiedono se hai voglia: a me piace essere presa di sorpresa (se inaspettato la mia eccitazione sale moltissimo), baciata e accarezzata in punti che non voglio inserire in questa lettera di presentazione.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature
Sono una ragazza moto aperta, quindi non temere, mi piace parlare di tutto.
Una cosa importante è l’educazione, si cortese e gentile quando mi chiami e forse potremo uscire.
Gli spacconi o i cafoni non mi interessano, già per telefono si riesce a capire la personalità quindi se siete così non contattami per niente che fate perdere del tempo a me e voi stessi.
Voglio essere trattata da principessa fuori, ma a letto….
Passatemi a prendermi, portatemi dei fiori e prenotate un bel ristorante.
Purtroppo sono allergica ai crostacei quindi non portatemi a mangiare questa specialità se non volete passare l’appuntamento al pronto soccorso.Voglio essere trattata da principessa! Almeno al primo incontro.
Il mio accompagnatore deve amare la musica ed essere interessante…ah non parlate di lavoro, non mi interessa proprio cosa fate per vivere. Io sono una persona semplice non giudico la persona dall’abito che porta o dal lavoro che fa.L’ultimo punto che voglio toccare riguarda il mio aspetto fisico.
Sono bassina, quindi cerco uomini più alti di me , in modo tale da non farlo sfigurare quando metto i tacchi.
Il mio seno è piccolo, comunque ai miei vecchi partner piaceva perché riuscivano a far stare tutto il seno sui palmi della mano.
Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature
Vado a correre quasi tutti i giorni perché mi piace tenermi in forma e avere cura dei miei glutei e del mio corpo molto più in generale.Ho due tatuaggi: una rosa dietro la spalla e un simbolo tribale in un punto che spesso è coperto dagli indumenti…
Ultima considerazione su me stessa: mi piace provare nuove sensazioni e cambiare spesso taglio e colore dei capelli, per essere una donna sempre diversa e che possa attirare le mire degli uomini.