Annunci Milf Sassari

Monica donna matura di Sassari in cerca di sesso. Contattami, 49 anni

Da sempre attirata dal sesso mi ritrovo a scrivere questo annuncio erotico allo scopo di avere nuove amicizie, amicizie che possano permettermi di dar sfogo alla mia voglia di godere del mio corpo, e di far godere quello degli amici che incontrerò.

Monica di Sassari, donna matura di 49 anni! Contattami in Chat…..

Donna matura cinquantenne porca

Contattami in Chat: Mony69xx

Avanti con l’età ma non ancora anziana, porto i miei 49 anni con l’orgoglio di chi ha vissuto una vita goduriosa. Nativa di un piccolo comune del centro Sardegna, mi sono trasferita a Sassari appena diciottenne. Inizialmente a portarmi in quella che io vedevo come una grande città era la voglia di frequentare l’università, successivamente la voglia di essere libera, al di fuori dai pesanti canoni che la mia famiglia d’origine mi imponeva.

Ho conosciuto il sesso in età tarda per la media italiana, ma me ne sono immediatamente innamorata. Presto ho sostituito le aule dell’ateneo cittadino con le camere da letto, i libri con le posizioni erotiche e la voglia di sapere con quella di godere del mio corpo. Adesso con gli anni che avanzano cerco di rimanere sempre al massimo della forma. Un’alimentazione curata e i tanti sacrifici in palestra mi fanno dire di essere ancora una bella donna. Il mio corpo fa tanto ma è la mia testa che attira notevolmente i miei amici.

Tra le lenzuola non ho mai rifiutato nulla, mi sono approcciata alle pratiche sessuali con la curiosità di conoscere nuove sensazioni e poche volte ne sono rimasta delusa. Nel passato sono stata padrona e schiava, ho servito e mi sono fatta servire, ho giocato con singole e coppie e mai ho disdegnato una donna, insomma faccio di tutto e lo faccio con… passione. Cosa cerco.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Il mio non è il classico annuncio erotico, nella mia scelta io sono abbastanza giudiziosa, vedo donne che potrebbero fare carte false pur di rimediare una scopata, io non sono cosi.

Premetto che non cerco avventure sentimentali, sono single per scelta e non sento per nulla la necessitò di accasarmi con un uomo che possa minare la mia libertà. Cerco un amico o una coppia che mi possa venire ad incontrare qualche volta al mese, secondo me infatti non è importante la frequenza del sesso ma la sua qualità.

Ho la possibilità di ospitare nella mia bella villetta che ho arredato pian pianino, anche se preferisco che il primo incontro avvenga in una struttura ricettiva.

Cosa reputo indispensabile:

Nella mia ricerca di piacere ci sono alcune cose che io reputo indispensabili. Tra di queste al primo posto metto la tranquillità della persona che vuole incontrarmi. Non ambisco a incontri ad ore, anche perché penso che il sesso è un’attività troppo bella per poterla limitare con l’orologio.

Non mi piacciono gli scrocconi!  Preferirei non incontrare grassi e pelosi, anche se l’occhio non è tutto fra le lenzuola, anche esso come recita un antico detto, vuole la sua parte. E allora cosa attendi tu sardo, magari sposato e con una decente forma fisica, non vorrai farti scappare questa bellissima occasione per…godere.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment