Annunci Milf Forlì

Milf Milena di Forlì, 48 anni, tettona! Cerco Bull o guardoni per notti di sesso

Ciao, sono Milena e sono una donna di 48 anni di Forlì. Ho la mia età e molti mi considerano una vera milf ma devo dire che il mio fisico è tonico, prosperoso e mediterraneo e la parte di me che preferisco sono i miei seni abbondanti. Sono mora e tanti mi definiscono la classica donna mediterranea.

Sono sposata ormai da 23 anni e ho due figli adulti. Con mio marito la passione sta calando di anno in anno. Non facciamo più l’amore e le poche volte in cui lo facciamo è monotono e poco eccitante.

Amo mio marito ma non mi sento soddisfatta a livello erotico. Sto cercando da parecchio tempo una soluzione e credo oggi di averla trovata.
Ho letto di una fantasia erotica a tre, un bull, la moglie e il marito cuckhold. Io credo che proprio questo faccia per noi. L’idea di farmi soddisfare in tutti i modi da un estraneo mentre mio marito mi osserva mi eccita parecchio.
Così ho deciso di pubblicare questo annuncio.

Cerco Bull a Forlì – Potremo far sesso anche davanti a mio marito

Milf tettona Varese

Contattami in Chat – Cerca: Stella71

Vorrei un bull di massimo 30 anni con cui sorprendere mio marito. Mi interessa trovare qualcuno che sia pronto a tutto, fantasioso sotto le lenzuola e amante di pratiche erotiche spinte.

Sono una milf ormai ma ancora ricorda cosa significa essere passionale. Con il mio bull vorrei riportare alla luce questo lato di me facendo allo stesso tempo eccitare il mio povero marito che ormai è incapace a fare qualsiasi cosa.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Mi piacerebbe incontrare un bull che abbia già esperienza con queste fantasie erotiche e che abbia una passione segreta per le milf come me.
Voglio che il mio bull si senta libero di fare ciò che vuole con me e non deve di certo sentirsi intimorito dalla presenza di mio marito.
Ma non sono neppure contraria all’idea di provare a realizzare questa fantasia con qualcuno che non ha esperienza come bull e lo fa per la prima volta.

L’ideale infatti sarebbe proprio che il bull si eccitasse alla sola idea di prendere la donna di un altro sotto il suo naso.
La nostra sarà un’autentica notte di pura passione, sono sicura che tu rimarrai sorpreso dalla mia carica, dalla mia sensualità e dalla mia voglia di fare nuove cose.

Non ho particolari requisiti per te, ma è importante che sia di Forlì oppure della zona visto che la nostra potrebbe anche diventare una vera e propria abitudine. Poi ovviamente devi essere discreto, la nostra deve essere una passione tra me e te e anche il mio maritino cuckhold. Non vorrei però che altri sapessero della nostra relazione erotica e delle nostre abitudini sessuali.

Contattami subito in Chat se sei interessato!

Sei un bull o un uomo che vuole fare la sua prima esperienza da bull con me? Se la risposta è affermativa e il mio annuncio ti ha fatto eccitare perché non mi scrivi subito? Io sono qui che aspetto. Se sei di Forlì e sei interessato non devi far altro che rispondere a questo annuncio e dirmi qualcosa di te.

Guarda le mie foto e contattami in chat
La prima community italiana con milf e donne mature

>> ISCRIVITI GRATIS <<

I miei tempi di risposta saranno brevissimi e in men che non si dica potremo vedere realizzata la nostra fantasia. La prima cosa che faremo, dopo esserci scambiati dei messaggi piccanti tra di noi sarà infatti organizzare un incontro.
Non aspettare a scrivermi allora. Rispondi a questo annuncio e io sarò pronta per te e per la nostra fantasia segreta!

Leave a Comment